Ristorante Africano Enqutatash - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale della Stazione Prenestina, 55, 00177 Roma RM, Italia.
Telefono: 3348083965.
Sito web: ristoranteafricanoenqutatash.it
Specialità: Ristorante etiope, Ristorante africano, Cucina dell'Africa orientale.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Casual, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 823 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Ristorante Africano Enqutatash

Ristorante Africano Enqutatash Viale della Stazione Prenestina, 55, 00177 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Ristorante Africano Enqutatash

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Mercoledì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Giovedì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Venerdì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Sabato: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Domenica: 12:30–15, 19:30–23:30

Ristorante Africano Enqutatash: una piacevole scoperta culinaria a Roma

Il Ristorante Africano Enqutatash, situato in Viale della Stazione Prenestina, 55, 00177 Roma RM, Italia, è un'interessante opzione per chi desidera assaporare i sapori dell'Africa orientale. Con una vasta scelta di piatti vegetariani e vegani, questo ristorante etiope offre una cucina sana e gustosa che si distingue per la sua unicità.

Caratteristiche principali

Il Ristorante Africano Enqutatash è noto per le sue specialità africane, in particolare la cucina etiope, che offre un'esperienza culinaria diversa dal solito. Tra le loro proposte, spiccano i seguenti piatti:

  • Ristorante etiope
  • Ristorante africano
  • Cucina dell'Africa orientale

Il locale dispone di servizi convenienti per i propri clienti, come la consegna a domicilio, l'asporto, la consumazione sul posto, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, offerte di piatti vegani, pasti fino a tarda sera, piatti vegetariani, superalcolici, vino, pranzo, cena, dessert, posti a sedere, toilette, ambiente casual, gruppi, prenotazioni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, adatto ai bambini, seggioloni per bambini, parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito.

Ubicazione e recensioni

Il ristorante si trova in una posizione centrale e facilmente raggiungibile, con un parcheggio gratuito nelle vicinanze. Attualmente, l'azienda ha 823 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5.

Alcune recensioni elogiano il cibo e il servizio fantastico, mentre altre segnalano che il cous cous potrebbe essere migliorato e che il personale potrebbe essere più incline ad ascoltare le richieste dei clienti. Nonostante ciò, il proprietario è descritto come molto simpatico e disponibile ad aiutare nella scelta dei piatti.

Conclusioni e raccomandazioni

Se sei alla ricerca di un'esperienza culinaria unica e diversa dal solito, il Ristorante Africano Enqutatash è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Offrendo una cucina sana, gustosa e ricca di opzioni vegetariane e vegane, questo ristorante etiope è una piacevole scoperta a Roma.

Per prenotare un tavolo o per saperne di più sui loro piatti e servizi, visita il loro sito web.

👍 Recensioni di Ristorante Africano Enqutatash

Ristorante Africano Enqutatash - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Piero S.
3/5

Il locale é carino ed accogliente, per quanto riguarda il cibo il cous cous era un po troppo brodoso ed insipido per i miei gusti, buono invece lo zighini e le verdure. Personale simpatico e alla mano ma poco incline ad ascoltare le richieste dei clienti. In conclusione non é che lo sconsiglio ma per quel che é stata la mia esperienza non mi ha entusiasmato

Ristorante Africano Enqutatash - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela R.
5/5

Cibo ottimo e servizio fantastico. Il proprietario ci ha aiutato nella scelta dei piatti ed è molto simpatico. Ci torneremo sicuramente

Ristorante Africano Enqutatash - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giusy E.
5/5

Ottimo ristorante di cucina etiope/eritrea.

Il menù contine le portate tipiche preparate tutte a mano, al momento, dalla moglie del proprietario. Tutto davvero ottimo!

Il menù viene presentato dal proprietario stesso, simpatico e cordiale, che si mostra molto disponibile a spiegazioni per aiutare nella scelta delle pietanze.

Il locale è piccolo ma permette di immergersi nella loro cultura, grazie alla presenza di quadri e raffigurazioni dell’Etiopia.
Se siete fortunati potrete sentire storie e spiegazioni direttamente dal proprietario del locale.

Consigliatissimo!

Ristorante Africano Enqutatash - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gaetano R.
5/5

Ottimo ristorante di cucina etiope ed eritrea.

Il menù non contine molte portate e questo è un bene visto che tutto viene preparato a mano e al momento dalla moglie del proprietario, autentico simbolo di cucina casalinga tradizionale

Eravamo in 2, abbiamo preso un antipasto di sabusa e cous cous, buonissimo ma il piatto forte è stato ovviamente quello principale, cerne e verdure saporitissime accompagnate dal piatto di pane tipico.
Abbiamo speso circa 30 euro a testa, considerando che abbiamo preso da bere un acqua e una birra, siamo usciti pienissimi dal locale e ci hanno anche offerto un amaro.

Nota positiva: gli interni erano carini, riccamente decorati da poster e quadri di ispirazione etiope.

Ultimo, ma non per importanza, il proprietario del locale è un signore simpaticissimo e molto disponibile che ci ha accompagnato nella scelta delle pietanze oltre a spiegarci diversi elementi della sua cultura di origine. Ha fatto davvero la differenza.

Grazie a lui abbiamo passato una splendida serata. Consigliatissimo!

Ristorante Africano Enqutatash - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Manuela M.
5/5

Posto molto accogliente e familiare. Cibo gustoso e saporito. Attenti con il piccante! Tornerò di sicuro

Ristorante Africano Enqutatash - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
giulia B.
5/5

è stato tutto veramente ottimo, oltre al cibo che era una cosa strepitosa ed è sempre bello provare cibo di altre culture, ma è stata anche un esperienze bella grazie al proprietario che ci ha accolti con un sorriso e quel senso di casa, spiegandoci ogni piatto con simpatia.
molto bello e buono consigliatissimo

Ristorante Africano Enqutatash - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Guest H. R. D. R.
5/5

Devo essere onesto ho mangiato veramente ma veramente bene. Prima volta che vado a mangiare cucina etiope ed è stata una bella scoperta perché ho mangiato veramente molto bene. Cucina molto semplice ma saporita. Titolare molto gentile. Mi sono sentito come andare a casa di mio zio. Piatti abbondanti.
di solito ovunque vado mangio tanto ma il piatto che porta misto carne con verdura e piadina vi riempie facilmente.
Da provare decisamente

Ristorante Africano Enqutatash - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cle M.
1/5

Purtroppo non ci siamo trovati molto bene. Il proprietario praticamente ti fa ordinare quello che dice lui e da per scontato che le persone non abbiano mai mangiato la cucina etiope quando invece a Roma è pieno di ristoranti etiopi. Al momento del pagamento avevamo lo sconto di the fork e sempre il proprietario ci ha aggiunto dei contorni che non avevamo preso nè mangiato e alla richiesta di spiegazioni ha detto che si trovavano già nel piatto principale che però aveva un prezzo già scritto a parte. In ogni caso il piatto principale costa 17€ c'è scritto sul menù, ma poi lui intende a suo piacimento 17€ a persona, un prezzo esagerato per legumi e 100gr di carne in totale. Non c'è onesta e i prezzi sono esagerati. Inoltre su the fork ha cancellato la prenotazione e non ho potuto recensirlo lì.

Go up