Cer Food Group - Tuscania, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via della Torretta, 8, 01017 Tuscania VT, Italia.
Telefono: 3202631361.
Sito web: cerfoodgroup.it
Specialità: Servizio di catering, Catering.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Cer Food Group

Cer Food Group Via della Torretta, 8, 01017 Tuscania VT, Italia

⏰ Orario di apertura di Cer Food Group

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–22
  • Sabato: 09–22
  • Domenica: 09–22

Cer Food Group è una azienda italiana con sede a Tuscania, situata in Via della Torretta, 8, 01017 (VT). Questa azienda offre servizi di catering di alta qualità e si distingue per la sua capacità di creare esperienze uniche e personalizzate per ogni evento. Il loro obiettivo è offrire un servizio professionale e curato in ogni dettaglio, dal menu ai servizi di assistenza, rendendo ogni evento speciale.

Il loro servizio di catering include una vasta gamma di opzioni di menu, dalle tradizionali ricette italiane ai piatti più innovativi e internazionali, adatti a soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Cer Food Group è inoltre consapevole delle esigenze dei clienti con disabilità, fornendo un ingresso e un parcheggio accessibili per sedie a rotelle.

L'azienda ha ricevuto recensioni positive, con una valutazione complessiva di 4.7 su 5 stelle su Google My Business. Hanno un totale di 23 recensioni che testimoniano la loro qualità e professionalità.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, si prega di visitare il loro sito web: cerfoodgroup.it. Potrete contattarli anche telefonando al numero 3202631361.

Senza dubbio, Cer Food Group è un'ottima scelta per chi è alla ricerca di un servizio di catering di alta qualità e personalizzato. Non esitate a contattarli per creare un evento indimenticabile

👍 Recensioni di Cer Food Group

Cer Food Group - Tuscania, Provincia di Viterbo
Susanna F.
5/5

Quello che mi sento di condividere è grazie, grazie per averci guidato durante tutto il percorso per una perfetta riuscita del nostro matrimonio. Grazie per la vostra professionalità e attenzione ad ogni minimo dettaglio, avete realizzato il nostro sogno più grande un matrimonio da favola. Maurizio insieme a michela e a tutto lo staff, avete creato un atmosfera magica, con i vostri piatti unici avete deliziato i palati delle persone più esigenti,tutto è stato perfetto dagli antipasti ai dolci, siamo stati onorati di avervi scelto un servizio impeccabile. In una giornata di sole per fortuna avete allestito tutto in maniera elegante e raffinata dai divani ai tendalini e non parliamo dell'allestimento in sala era semplicemente meravigliosa. Con le mie parole non voglio screditare gli altri catering ma mi sento di consigliare dove vuoi a tutti quei futuri sposini che cercano eleganza raffinatezza e sapori autentici non ve ne pentirete. Grazie di tutto non vi dimenticheremo mai

Cer Food Group - Tuscania, Provincia di Viterbo
Lorenzo C.
2/5

Dopo quasi vent’anni e quattro figli, abbiamo deciso di festeggiare la nostra famiglia con un bel matrimonio di mamma e papà 😊

Come location abbiamo scelto la suggestiva Casina di Poggio della Rota dove ci è stato presentato, tra quelli “approvati”, il catering Dove Vuoi.
Abbiamo fatto tre degustazioni nel loro quartier generale a Tuscania mangiando sempre molto bene, accolti con cortesia dal personale, dal titolare Maurizio e dalla sua collaboratrice Michela. È stato tutto molto bello: fino al giorno del matrimonio.

Senza un gazebo o un ombrellone, succhi diluiti all’inverosimile. Antipasto girobraccio “carpe diem” con portate diverse dal concordato e fritti per 1/3 delle persone.

La cena doveva essere cucinata in villa e invece i piatti uscivano dal camion sul retro secchi e mal riscaldati.

Il riso allo zafferano con crudo di gamberi e burrata, era completamente insipido e la “burrata” sembrava piuttosto uno schizzo di panna acida.

Il raviolo aperto, questa sfilza di rotolini anemici dai bordi secchi, messi in fila come cartucce di un mitra dentro a pirofile di vetro, emanava un forte odore e moltissimi ospiti ci hanno riferito di non essere riusciti a mangiarlo.

Infine, il secondo, anche questo di pesce, secco e presentato malissimo, sembrava un bastoncino Findus con un po’ di purè Knorr, niente a che vedere con quello che avevamo visto e mangiato da loro.

Buffet dei dolci: per 100 e passa persone forse c’erano 50 mini dolcetti assortiti ma non so come fossero perché non ne ho trovato neanche uno.

Per non parlare della profonda tristezza dei nostri figli che non hanno trovato la station delle crepes da loro tanto attesa e anche questa pattuita.

***
Onestamente non siamo riusciti a capire cosa sia successo, quand’è che il nostro desiderio di non voler fare un buffet, per noi, dozzinale e pacchiano sia diventato il passe-partout per lesinare oltre ogni possibile immaginazione.

Alla nostra richiesta di chiarimenti, ci è stato risposto - in sostanza – che avevamo avuto quello per cui avevamo pagato, punto. Eppure, non abbiamo mai chiesto sconti, abbiamo saldato tutto anticipatamente e tante volte sin dalla prima, abbiamo ribadito a Maurizio e Michela che eravamo preoccupati per le quantità delle portate conoscendo i nostri ospiti del sud e che per questo eravamo disposti a pagare di più pur di assicurare un’abbondanza adeguata (fino all’ultimo siamo stati in dubbio se aggiungere o meno un ulteriore secondo).

Non hanno fatto nulla per lenire il danno arrecato, nulla. Neanche il gesto simbolico di rimborsare la mancata presenza della station delle crepes. Nemmeno una telefonata per capire cosa fosse successo.

Abbiamo anche fatto scrivere dal nostro avvocato ma ci hanno fatto rispondere che la società sarebbe stata messa in liquidazione per cui non hanno neanche risposto alla richiesta di mediazione. Alla fine, abbiamo desistito per non prolungare ulteriormente l’amarezza. Siamo una famiglia tosta che ha sconfitto la morte, che con fatica ha pensato e pagato questo giorno e sappiamo benissimo che quanto accaduto non è recuperabile in nessun modo.

Leggendo le tante recensioni positive dispiace tantissimo non essersi potuti unire al coro. Sicuramente chi lavora può sbagliare ma è nella risoluzione del problema che viene fuori la vera identità: un errore tra tanti può essere accettabile? Forse si, a patto che il matrimonio rovinato non sia proprio il tuo.

Cer Food Group - Tuscania, Provincia di Viterbo
Antonio C.
5/5

Volevamo ringraziare Maurizio e Michela per aver contribuito nel rendere perfetto il nostro matrimonio che abbiamo festeggiato il 3 Settembre a Casina Poggio della Rota.
Abbiamo ricevuto solo complimenti per la Qualità e la Quantità del cibo, per l'allestimento, per la professionalità dei camerieri, per la disponibilità e la capacità DI Agostino e quindi ci teniamo a girare a tutti voi gli elogi.
Inoltre la perfetta gestione di Michela durante tutto il periodo del lockdown con i vari spostamenti di data.
Grazie perché non ci siamo mai sentiti clienti e basta.
Voto 10/10

Cer Food Group - Tuscania, Provincia di Viterbo
Adele D.
5/5

Sono di Tuscania e mi sono servita di questo catering per il mio evento: piatti raffinati e gustosi con accostamenti particolari sono stati apprezzati dai miei ospiti, servizio impeccabile anche in sala. Abbiamo scelto come location il Palazzo Ranucci che vanta di una vista inegualiabile.
Siamo stati coccolati dallo staff dal momento del nostro arrivo fino alla fine.
Vi ringrazio e sicuramente per il mio prossimo evento mi rivolgeró a voi!

Cer Food Group - Tuscania, Provincia di Viterbo
francesca O.
5/5

Io e mio marito siamo stati stra soddisfatti di tutto il team: Maurizio e Michela super professionali e disponibili. Cibo ottimo: tutti gli invitati al nostro matrimonio sono stati contenti e soddisfatti. Tutto è organizzato nei minimi dettagli.

Cer Food Group - Tuscania, Provincia di Viterbo
Lavinia P.
5/5

Lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio, ammetto che ancora perô non ci siamo sposati 😅 abbiamo avuto peró diverse occasioni per poter valutare l efficienza del servizio e l alta qualità della materia prima usata da questo catering!!!! Lo staff tutto gentilissimo e alla mano, sempre disponibile e un grande merito va ai 2 chef giovanissimi che abbiamo conosciuto( di cui non ricordo il nome peró)!!! Bravi ragazzi continuate così!!!! A PRESTO

Cer Food Group - Tuscania, Provincia di Viterbo
Stefano C.
5/5

Abbiamo festeggiato proprio oggi la Comunione di nostra figlia all'interno della struttura Tenuta La Voliera con il vostro servizio catering.
Nonostante le condizioni meteo non ottimali, la professionalità di tutto lo Staff Dove vuoi ha reso la nostra giornata speciale ed indimenticabile.
Grazie di cuore per la disponibilità.
Voto 10 e lode!!! 🔝🔝🔝

Cer Food Group - Tuscania, Provincia di Viterbo
Lucia S.
5/5

Sono una wedding planner, gestisco molti matrimoni e ho lavorato in dieci anni con molti catering. Dove Vuoi mi permette di lavorare in serenità. Sempre preciso, cibo ottimo, disponibile e attenti. Io ai miei sposi lo consiglio a occhi chiusi

Go up