Grangia - Settala, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Piazzetta, 2, 20049 Settala MI, Italia.
Telefono: 0295375135.
Specialità: Ristorante lombarda, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 272 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di Grangia
⏰ Orario di apertura di Grangia
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: Chiuso
- Mercoledì: 19:30–23:30
- Giovedì: 19:30–23:30
- Venerdì: 19:30–23:30
- Sabato: 19:30–23:30
- Domenica: 12:30–14:30
Grangia è un ristorante situato in Piazzetta 2, 20049 Settala MI, Italia, che offre specialità di cucina lombarda e italiana. Questo locale è conosciuto per la sua location fantastica, ben arredato e ordinato, che crea un'atmosfera unica.
Caratteristiche e servizi
- Consumazione sul posto
- Consegna a domicilio
- Pranzo e Cena
- Mangiare da soli
- Bagno e ingresso accessibili in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Il servizio è attento e preparato, con le portate servite lasciando il giusto tempo al cliente per gustare il piatto e prepararsi per la portata successiva. Il cibo è molto buono, con materie prime di ottima qualità, e la cucina si basa sulla tradizione lombarda. Inoltre, viene dedicata attenzione alla tematica del cibo senza glutine.
Opinioni e media delle recensioni
Questa azienda ha ricevuto 272 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5. Molti clienti apprezzano la location, l'arredamento e l'atmosfera del ristorante, nonché il servizio attento e preparato. Il cibo è considerato molto buono, con piatti di alta qualità e attenzione per le esigenze dei clienti, come ad esempio l'offerta di piatti senza glutine.
Prenotazione e pagamenti
È necessario prenotare obbligatoriamente e il ristorante accetta prenotazioni. Le carte di credito e debito sono accettate, oltre al pagamento mobile NFC. Grangia è adatto ai bambini, con menu dedicati e seggiolini disponibili.
Ubicazione e parcheggio
Il ristorante dispone di parcheggio gratuito in strada e il locale è accessibile in sedia a rotelle. Grangia è un'ottima scelta per chi cerca un ristorante lombardo e italiano, con un'atmosfera accogliente e informale. Con una media di recensioni elevata, si può aspettare un'esperienza di alta qualità sia in termini di servizio che di cibo.