I Giardini di Ararat - Bagnaia, VT

Indirizzo: Strada Romana, 30, 01100 Bagnaia VT, Italia.
Telefono: 0761289934.
Sito web: igiardinidiararat.com
Specialità: Agriturismo, Bed & Breakfast, Fattoria, Ristorante italiano, Ristorante, Wedding planner.

Opinioni: Questa azienda ha 614 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di I Giardini di Ararat

I Giardini di Ararat è un'azienda agrituristica situata nella splendida località di Bagnaia, in provincia di Viterbo, nella regione Lazio. L'indirizzo è Strada Romana, 30, 01100 Bagnaia VT, Italia. Il numero di telefono è 0761 289 934 e il sito web è igiardinidiararat.com.

Questo luogo offre una vasta gamma di servizi, tra cui Agriturismo, Bed & Breakfast, Fattoria, Ristorante italiano, Ristorante e Wedding planner. Le recensioni positive di questo luogo sono evidenziate dalla media delle opinioni di 4/5 su Google My Business, con un totale di 614 recensioni.

I Giardini di Ararat è conosciuto per la sua location incantevole immersa nel verde, perfetta per chi ama la natura e la tranquillità. Le camere sono spaziose, arredate in modo originale e dotate di bagni moderni e funzionali. Il personale cordiale e accogliente, composto da Laura e Ledora, si prende cura dei ospiti come se fossero a casa loro, offrendo un'esperienza di vacanza indimenticabile.

Caratteristiche

  • Ubicazione: Immerso nella natura, in una zona tranquilla e silenziosa.
  • Ambiente: Arredamento originale e camere spaziose.
  • Personale: Laura e Ledora, host molto accoglienti e cordiali.

Informazioni di base

  1. Indirizzo: Strada Romana, 30, 01100 Bagnaia VT, Italia.
  2. Telefono: 0761289934.
  3. Sito web: igiardinidiararat.com.

Especialidades

Agriturismo

I Giardini di Ararat offre l'opportunità di vivere un'esperienza autentica di campagna, avendo la possibilità di visitare la fattoria, assistere alle attività agricole e mangiare cibi biologici e prodotti locali.

Bed & Breakfast

L'azienda propone camere confortevoli e spaziose, perfette per una vacanza rilassante e tranquilla.

Fattoria

È possibile visitare la fattoria e assistere alle varie fasi del processo produttivo, compresi gli aspetti agricoli e zootecnici.

Ristorante italiano

Il ristorante propone piatti tradizionali della cucina italiana, preparati con prodotti freschi e biologici.

Ristorante

Il ristorante offre una varietà di piatti, sia italiani che internazionali, per soddisfare le esigenze di tutti i gusti.

Wedding planner

I Giardini di Ararat offre anche servizi per le coppie che desiderano celebrare il loro grande giorno in un ambiente romantico e incantevole.

Opinioni dei visitatori

I visitatori si sono trovati molto bene a I Giardini di Ararat, apprezzando la bellezza della location, la cordialità del personale e la qualità del cibo. Le camere sono state descritte come spaziose e arredate in modo originale, con bagni funzionali e moderni. Il luogo è stato definito ideale per chi ama la natura e la tranquillità, offrendo una vacanza indimenticabile.

Recomendazione finale

Se sei alla ricerca di un luogo incantevole per trascorrere le tue vacanze, I Giardini di Ararat è la scelta perfetta. Con il suo ambiente accogliente, personale cordiale e una varietà di servizi di alta qualità, ti garantirà un'esperienza unica e indimenticabile. Visita il loro sito web igiardinidiararat.com per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza.

👍 Recensioni di I Giardini di Ararat

I Giardini di Ararat - Bagnaia, VT
michela B.
5/5

Siamo stati in questo posto per 4 notti e ci siamo trovati molto bene. La location è molto bella immersa nel verde perfetta per chi ama la natura e la tranquillità. Le camere sono spaziose ed arredate in modo originale. Il bagno nuovo è funzionale. Laura e Ledora ci hanno fatto sentire a casa e coccolato.
Grazie per la bella vacanza.

I Giardini di Ararat - Bagnaia, VT
Fabio C.
2/5

Non ci ho dormito ma solo mangiato. Rispetto al 2014-15 non so cosa sia capitato visto che la proprietà è la stessa. Mentre ero rimasto contento in quegli anni e sono tornato volentieri stavolta sono rimasto deluso. Bastava che leggessi le recensioni di altri per non andarci ma non l'ho fatto perché conoscevo il posto. Grosso errore. Attese infinite, cameriera che non conosce i piatti, il servizio è stato un disastro totale. E quello che mi rende perplesso è che quando sono andato a pagare la titolare era in poltrona a ridere con una coppia amici invece di essere preoccupata della figura che hanno fatto nel servire 6 tavoli, tutti scontenti (circa 12 persone, non 300).
Mah!!!!

I Giardini di Ararat - Bagnaia, VT
Giorgio M.
4/5

Mi trovo sempre bene quando partecipo agli eventi qui. La qualità del cibo è sempre ottima ed il personale educato e gentile. All'ultimo evento però sono stati molto lenti nel servire a mezzanotte abbiamo finito il secondo. Purtroppo vista l'ora per motivi familiari siamo dovuti andare via, dovrebbero velocizzare il servizio quando organizzano eventi serviti a tavola. Per il resto il locale è molto accogliente e curato.

I Giardini di Ararat - Bagnaia, VT
tiziana C.
2/5

NON CI SIAMO!!!
Un vero peccato!!!
In un posto incantevole basterebbe così poco per essere al top.
Panorama mozzafiato, arredamenti bello,2 focolai accesi...tutto faceva ben presagire.
All arrivo chiediamo di prendete in aperitivo nel bellissimo giardino ed il cameriere,unica persona gentile tralaltro, ci comunica che però non hanno né patatine né noccioline o qualsiasi altro stuzzichino. Unica alternativa per accompagnare il cocktail 🍸 restano i loro taglieri,cosa che decliniamo visto l imminente pranzo!!!! Ah l avessimo preso!!!
Beviamo il nostro cocktail puro e ci accomodiamo al nostro tavolo
Al momento dell ordinazione la ragazza,empatia 0, si stizza un po perché non prendiamo antipasti dicendo che ci sarà da aspettare 20 minuti per i primi.
Né prendiamo atto e decidiamo che va bene così ed ordiniamo i secondi. Eravamo 5 e 3 di noi ordiniamo agnello fritto con olive ascolane.
Per i primi aspettiamo 40 minuti. Fortunatamente gli "stracci alla viterbese" sono veramente ottimi. Passa un altra mezz ora ed ecco che arriva la ragazza 0 empatia che ci comunica che l agnello è finito!!! Irritata le faccio presente che non esiste che dopo un ora e mezza dall ordinazione si comunichi al cliente che la pietanza ordinata è finita!!!
La tipa invece di scusarsi con molta alterigia replica che invece è possibile .
Ricordo che il cliente ha, se non sempre, ma quasi sempre ragione!!!
Arrabbiatissimi chiediamo il conto aspettando ulteriori 15 minuti e ce ne andiamo!!!
A mai piu

I Giardini di Ararat - Bagnaia, VT
Enrico L.
3/5

Nel cuore dei Monti Cimini, ad un'altitudine di 700mt circa si trova questo magnifico posto. Lo conoscevo già ma non ci avevo mai mangiato. Non ci ho dormito ma solo pranzato per valutare se farci la comunione di nostro figlio, motivo per il quale mi riserverò a maggio di alzare o abbassare la valutazione. Il servizio è stato nel complesso veloce, ma eravamo soli nel locale. Gli antipasti assaggiati: una cinta buona ma asciutta e un sushi rivisitato con carciofi e liquirizia molto amaro che a me personalmente non è piaciuto. Poi di primo un raviolo con brasato veramente buono e una tagliatella ordinaria. I secondi sono quelli che mi sono piaciuti di più con brasato e cinta impiattati bene e cotti meglio. Il cuoco, giovane, usa molte salse. Sul bere non posso lamentarmi perché gli avrò fatto aprire 10 bottiglie che la cameriera (gentile) ha portato (alla fine ne ho scelte 4 per il pranzo della comunione). Ampia scelta di vini, cantina da 3 stelle su 5. Tornerò sulla valutazione dopo la comunione dell'8 maggio sperando di poterla aumentare.

I Giardini di Ararat - Bagnaia, VT
Chiara M.
1/5

Era la mia seconda volta in questo ristorante. La prima volta attese lunghe ma pur sempre accettabili, qualità buona e quantità discrete. Prezzi già alti. Questa volta esperienza negativa: menù ridotto rispetto a quello scritto su sito e rispetto a quello che ricordavo, in più presentato su una fotocopia molto scarna. Con gli antipasti tutto ok. Poi l’attesa infinita: i primi arrivano 1 ora e 20 dopo e solo in seguito a due sollecitazioni. Camerieri che cadono dalle nuvole, troppi giovani e inesperti, lasciati a (non) gestire problemi che chiaramente dipendono dalla cucina. Non sono un’amante dei piattoni, meglio la qualità che la quantità, ma gli spaghetti ai funghi porcini saranno stati 50 grammi? Mi pento di non averli fotografati per dimostrarlo… Mi spiace sempre lasciare recensioni così negative, ma leggo di non essere l’unica a lamentarsi per queste attese bibliche che dunque non sono l’eccezione. A parer mio questo ristorante non funziona. Speriamo si riprenda.

I Giardini di Ararat - Bagnaia, VT
Alessandra G.
4/5

Cucina di stagione originale ma anche di tradizione in un ambiente dal sapore di villa privata accogliente. Buona selezione di vini. Tavoli ben allestiti peccato non usino più i piatti antichi scombinati perché lo stile etnico non lega con il resto. Ambiente campagnolo chic. Belli gli esterni curati con zone di sosta. Perso sle di servizio molto gentile.

I Giardini di Ararat - Bagnaia, VT
Annalisa L.
2/5

Il posto è bello, ma il servizio e il cibo mi hanno molto delusa. So che nelle serate di Capodanno o in altre situazioni di giorni festivi intensi per i ristoranti, si può essere a volte trascurati per via della quantità a scapito della qualità, ma non mi era mai capitato di mangiare così male a Capodanno: piatti molto scarsi per l'antipasto e freddi, una pasta che sembrava colla e spaghetti così salati che io che sono una "capra" lì ho (metaforicamente, con il pensiero) sputati nel piatto. Mio figlio, affamato, è stato servito per ultimo anziché per primo (essendo un bambino sono abituata che nei ristoranti lo servano prima, visto che il menu era anche piu semplice), e invece di focaccia con la mortadella (come ci avevano scritto da menu bambini) la cameriera (sgarbata) mi ha detto "è uscita questa " presentandomi una schiacciata mezza bruciata con prosciutto crudo. Per finire l'unica cosa decente da mangiare (comunque freddo) era il baccalà, perché poi la crepe dolce era così brutta che non ho avuto il coraggio di assaggiarla e le lenticchie idem
...mi dispiace ma così non si possono chiedere 85 euro...

Go up