L'altro Gusto Ristorante - Viterbo, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via delle Maestre, 2, 01100 Viterbo VT, Italia.
Telefono: 3519319781.
Sito web: laltrogusto.com
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Romantico, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Seggioloni per bambini, Parcheggio.
Opinioni: Questa azienda ha 251 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di L'altro Gusto Ristorante

L'altro Gusto Ristorante Via delle Maestre, 2, 01100 Viterbo VT, Italia

⏰ Orario di apertura di L'altro Gusto Ristorante

  • Lunedì: 12–15, 19–23
  • Martedì: 12–15
  • Mercoledì: 12–15
  • Giovedì: 12–15, 19–23
  • Venerdì: 12–15, 19–23
  • Sabato: 12–15, 19–23
  • Domenica: 12–15, 19–23

L'altro Gusto Ristorante, situato all'indirizzo Via delle Maestre, 2, 01100 Viterbo VT, Italia, è un ristorante italiano che ha guadagnato una solida reputazione per la sua eccellente qualità del cibo e del servizio. Tel. 3519319781, il ristorante è facile da trovare e raggiungere, e la loro sito web laltrogusto.com fornisce un'ampia gamma di informazioni sulle loro specialità e orari di apertura.

I specialità del ristorante includono un'ampia gamma di piatti di pesce, che variano dai classici antipasti ai piatti principali. Oltre ai piatti di pesce, il ristorante offre anche una selezione di piatti vegetariani e vegani, garantendo che ci sia qualcosa per soddisfare il gusto di ogni ospite. Altri dati di interesse includono la disponibilità di ritiro all'esterno, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Con una media di recensioni di 4.5/5 su 251 recensioni su Google My Business, è evidente che i clienti apprezzano la qualità del ristorante. I visitatori si complimentano per il cibo delizioso, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente. Il ristorante è in grado di offrire un'esperienza romantica, informale o casual, a seconda delle preferenze degli ospiti.

👍 Recensioni di L'altro Gusto Ristorante

L'altro Gusto Ristorante - Viterbo, Provincia di Viterbo
Riccardo S.
5/5

Che dire... Servizio locale e cibo top. Prezzo al giusto rapporto con la qualità offerta. Ho mangiato prodotti di livello e di stagione. Pappardelle al ragù di cervo, tortino alla zucca con fonduta di pecorino ed ho assaggiato per la prima volta la giapponese wagyu. Bellissima esperienza, servizio eccellente e veloce.. ottima accoglienza per i bambini che hanno anche la possibilità di disegnare attendendo la pietanza. Fine cena caffè Lavazza e bellissima selezione di amari e brandy locali. Vino scelto syrah bio laziale, consigliato dal cameriere che è stato molto competente. Andate e avrete una bellissima esperienza, in famiglia o con amici posto adatto a vivere una bella serata di gusto e relax. Possibilita di asporto. Bravi tutti ci rivedremo molto presto. In foto wagyu

L'altro Gusto Ristorante - Viterbo, Provincia di Viterbo
Luca G.
5/5

Antipasto: spalletta di prosciutto iberico e carpaccio di chianina
Primo: pappardelle al ragù di cervo
Secondo: cinghiale al buione
Dolce: cheesecake al pistacchio
Vino: Nebbiolo Az. Agricola Baldissero
Ottima cena! Veramente bravi, la nuova gestione promette bene!!! Tornerò!!!

L'altro Gusto Ristorante - Viterbo, Provincia di Viterbo
Claudia C.
5/5

Posto piccolo ma carino. Molto pulito. Staf cordiale si mangia bene

L'altro Gusto Ristorante - Viterbo, Provincia di Viterbo
Sara S.
5/5

Esperienza ottima.
Cibo fresco ed eccellente, soprattutto cacciagione!
Servizio veloce e molto educato.
Qualità ottima.
Da consigliare vivamente.
A presto!!!

L'altro Gusto Ristorante - Viterbo, Provincia di Viterbo
Fiammetta K.
1/5

Io non capisco tutte queste recensioni positive francamente. Mah! Per chi e' abituato a frequentare spesso ristoranti e mangiare cibo di qualita', non puo' assolutamente valutare in positivo questo ristorante. In primis il posto e' piccolo. Decente ma piccolo. Tavoli tutti messi uno accanto all' altro percui non c' e' un minimo di privacy, scomodo perche' uno di questi tavoli tra l' altro e' pure attaccato al bancone della cassa.
Il menu e' striminzito e le porzioni di cibo sono piccole. Non c'e' grande scelta e alcuni piatti sono cucinati male e immangiabili. Come il pesce.
Il conto poi non ne parliamo. Troppo costoso per quel poco che offre.
Conclusione: Mai piu'.

L'altro Gusto Ristorante - Viterbo, Provincia di Viterbo
Francesca D.
2/5

Anche no.
Un sabato di un ponte festivo non si può essere sprovvisti di molti piatti del menù alla carta alle 13,40!!
Primi piatti arrivati tiepidi!
Cibo nella media, senza infamia e senza lode, ma non adeguato ai prezzi da ristorante gourmet!
Ambiente giovane e accogliente ma c'è da lavorare, soprattutto in cucina!!
Adios!

L'altro Gusto Ristorante - Viterbo, Provincia di Viterbo
Marina M.
1/5

Purtroppo non posso scrivere cose positive avendo pagato tre pezzetti di pane e pomodoro 7.50 euro , gli amari, che solitamente te li offrono, 6 e 7 euro l'uno. Inoltre ho ordinato polpo e polenta e mi portano polpo con pane bruscato. Il menù è composto di pochissime cose. Avendo prenotato con the fork avevo diritto allo sconto su tutte le portate tranne le bevande , come previsto, invece i contorni li ho pagati a prezzo pieno. Mi spiace ragazzi...avete aperto da poco e questo non è un buon inizio.

L'altro Gusto Ristorante - Viterbo, Provincia di Viterbo
Giovanni G.
1/5

I piatti mangiati erano buonissimi, ma il cameriere potrebbe evitare commenti che pensa che noi non abbiamo visto e sentito!!!
Non andateci se siete con i vostri figli, anzi non andateci e basta!
IL CAMERIERE è la figura principale tra il cliente e il titolare, dovrebbe coccolare, non criticare! Soprattutto a dei bambini di 3 anni!;
IL MENÙ c'era scritto tanto ma non c'era nulla, mancava il 20/30% delle cose scritte(di sabato mi sembra un po' ridicolo);
IL TITOLARE che era alla cassa si è scusato, facendo pagare tutta la cifra senza sconto se non quello di "the fork".
Se ci trovate a passare di lì andate da un'altra parte!!!

Go up