Martinoia Ezio - Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Spagna, 79, 00040 Torvaianica RM, Italia.
Telefono: 069157132.

Specialità: Caffè.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Superalcolici, Colazione, Dessert, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 166 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Martinoia Ezio

Martinoia Ezio Viale Spagna, 79, 00040 Torvaianica RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Martinoia Ezio

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 06–13, 16–20:30
  • Mercoledì: 06–13, 16–20:30
  • Giovedì: 06–13, 16–20:30
  • Venerdì: 06–13, 16–20:30
  • Sabato: 06–13, 16–20:30
  • Domenica: 06–13, 16–20:30

Martinoia Ezio, localizzato a Indirizzo: Viale Spagna, 79, 00040 Torvaianica RM, Italia, è un punto di riferimento per i godelli del caffè e per chi cerca un ambiente accogliente e rilassante. con il telefono facile da raggiungere Telefono: 069157132, questo locale offre un'esperienza unica per ogni visitatore.

La page web dell'azienda, sebbene non specificata, suggerisce che Martinoia Ezio sia una struttura ben conosciuta e ben gestita, dato il buon governo delle sue informazioni online. Per chi cerca informazioni aggiuntive, è possibile visitare il proprio sito web se disponibile.

Specialità: è il caffè, che viene servito con l'attendenza e la passione che solo un vero barista può offrire. Ma non chiude gli occhi per altri dolci dettagli. Altri dati di interesse includono l'offerta di assaggi, birra, birra superalcolica, colazione e dessert, rendendo questo locale ideale sia per una taza di mattina energizzante che per un momento di relax durante la giornata.

Caratteristiche del locale: è accessibile sia per persone con disabilità che per chi utilizza una sedia a rotelle. Il parcheggio è adatto ai bambini e offre opzioni gratuite e pagare. La atmosfera è casuale e tranquilla, perfetta per gruppi di amici o per un momento di solitudine. I pagamenti sono variabili, includendo cartas di credito e pagamenti mobile NFC.

Per chi cerca un'esperienza di bar accogliente e adatto a tutti, Martinoia Ezio è la scelta giusta. Le opinioni dei clienti sono molto positive, con un media delle recensioni: 4.3/5 su Google My Business, basata su 166 recensioni. Questo testimonia la qualità del servizio e del prodotto offerti.

Dettagli interessanti: il locale accoglie cani ammessi, un tocco speciale per i proprietari animali. In termini di posizione, si trova nella tranquilla Torvaianica, RM, un quartiere di Roma che offre un contrasto piacevole con il caos della città.

Per chi visita Martinoia Ezio, sia per un affronto rapido, per un assaggio di qualità o per una serata rilassata, è importante notare che il locale offre un'esperienza che va al di là del semplice caffè. Con un'ampia gamma di opzioni e un'atmosfera accogliente, è un luogo dove si può incontrare, lavorare in pace o semplicemente godersi una bella taza di caffè.

👍 Recensioni di Martinoia Ezio

Martinoia Ezio - Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale
Samuel
1/5

Assurdo. Tre semplici cappuccini da portar via serviti in dei barattoli di succo di frutta recuperati, puliti e da dove sorse avrà bevuto qualcuno in precedenza.
Prezzi cari e la signora non voleva neanche fornirmi lo scontrino.

Martinoia Ezio - Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale
Matteo L.
4/5

Meglio noto come il bombardiere per il sistema che una volta portava gli ordini dal laboratorio al lato pasticceria, questo bar è un’istituzione a Torvajanica per chi desidera un cornetto o una bomba dopo cena. Buono l’impasto dei lievitati: non mette sete ed è digeribile. Consiglio: se c’è troppa fila, più avanti c’è il laboratorio che ha forse anche più scelta, ma non ha posti a sedere.

Martinoia Ezio - Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale
Piccolina83
1/5

Doveva essere un semplice aperitivo lo spritz sapeva solo di prosecco serviti nei bicchieri dei succhi di frutta la gentilissima ragazza al bancone ci ha ripetuto 4/5 volte di andare a pagare con tono molto scortese forse era tanto presa da dircelo che non ha capito neanche cosa le ho chiesto.in generale non trovato cortesia. Per fortuna i dolci sono buoni.

Martinoia Ezio - Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio D.
4/5

Ottima pasticceria, meglio conosciuta come il bombardiere. A Torvaianica è una delle pasticcerie storiche. Lieviti di ottima qualità.

Martinoia Ezio - Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale
simone O.
3/5

Le bombe sono quelle piccole e compatte, con un peso specifico sorprendente. La bomba al Cioccolato sempre ottima e anche il locale è rimasto uguale da anni, questo fa piacere, il servizio al bancone del laboratorio forse da affinare un po'.

Martinoia Ezio - Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale
leonardo M. D. P.
4/5

Un'istituzione. Forse necessiterebbe di una rimodernata, ma i loro prodotti sono sempre ottimi.

Martinoia Ezio - Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandra D.
4/5

Bignè appena mangiato è veramente buono! Sia fritto che al forno merita! La ragazza del bar era più impegnata a chiacchierare con la collega che a servire e sentire il cliente: mio marito ha chiesto un caffè lungo al vetro e ha avuto un caffè corto in tazzina. Visto che non ci calcolava perché doveva parlare con la collega, abbiamo lasciato stare e abbiamo salutato ma non ci hanno risposto nessuna delle 2 ragazze al caffè. Locale carino e ben fornito

Martinoia Ezio - Torvaianica, Città metropolitana di Roma Capitale
Bruno P.
4/5

Quando mi trovo a passare dalle parti di Martinoia non posso fare a meno di farci colazione. È troppo forte la tentazione, impossibile resistere. Bomba alla crema divina e un buon caffè, cosa chiedere di più?

Go up