Osteria de l'Umbreleèr - Cicognolo, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via G. Mazzini, 13, 26030 Cicognolo CR, Italia.
Telefono: 0372830509.
Sito web: umbreleer.it
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante da asporto.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Romantico, Storico, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 736 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Osteria de l'Umbreleèr

Osteria de l'Umbreleèr Via G. Mazzini, 13, 26030 Cicognolo CR, Italia

⏰ Orario di apertura di Osteria de l'Umbreleèr

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 12–15, 19:30–00
  • Giovedì: 12–15, 19:30–00
  • Venerdì: 12–15, 19:30–00
  • Sabato: 12–15, 19:30–00
  • Domenica: 12–15, 19:30–00

L'osteria "Osteria de l'Umbreleèr" si trova in una posizione strategica della città di Cicognolo, in provincia di Cremona, precisamente all'indirizzo Via G. Mazzini, 13. Questo ristorante italiano offre una varietà di piatti tradizionali e moderni, preparati con ingredienti di alta qualità e freschi. Specialità della casa includono primi piatti come i ravioli e la pasta all'uovo, secondi piatti come la carne alla griglia e pietanze a base di pesce, nonché deliziosi dolci per dessert.

Tra le caratteristiche del ristorante, si segnalano la presenza di tavoli all'aperto, il servizio di consegna a domicilio e la possibilità di asporto. Il locale è inoltre dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, così come un ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il ristorante dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda gli orari di apertura, "Osteria de l'Umbreleèr" è aperto tutti i giorni e offre sia il pranzo che la cena. Il ristorante è adatto sia per mangiare da soli che per gruppi, turisti e occasioni speciali. L'ambiente è accogliente, casual, di tendenza e perfino romantico. Inoltre, il ristorante è storicamente riconosciuto per la sua qualità e il suo servizio.

Le recensioni su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.5 stelle su 5 basata su 736 recensioni. I clienti elogiano in particolare la qualità del cibo, il servizio e l'ambiente del ristorante.

Per prenotare o per ulteriori informazioni, è possibile contattare "Osteria de l'Umbreleèr" al numero di telefono 0372830509 o visitare il loro sito web umbreleer.it. Il ristorante accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamento mobile NFC e carte di credito.

👍 Recensioni di Osteria de l'Umbreleèr

Osteria de l'Umbreleèr - Cicognolo, Provincia di Cremona
Andrea E.
4/5

Si chiama osteria, ma è un gran ristorante, dove si mangia molto bene. La pasta è fatta in casa e si sente. Le tagliatelle sono sicuramente il pezzo forte. Le ho provate ai funghi porcini e con il culatello; entrambe lasciavano in bocca una pastosità molto piacevole. Buoni anche il carré d'agnello e il coniglio arrosto; il guancialino di maiale, invece, era divino. Il menù varia in base al periodo e ci sono alcuni piatti tipici, come i tortelli di zucca, mostarda e amaretti e i marubini in brodo. Ho provato anche gli gnocchi alla barbabietola, con crema al gorgonzola, che per il mio gusto risultavano però troppo duri e con la crema un po' piccante; avrei usato lo zola dolce. Lo stracotto d'asino con riduzione al barolo e il filetto di manzo erano molto buoni. Ben preparati anche i maccheroncini al ragù di cortile e le capesante scottate con gamberi rossi. La panna cotta al sapore di salvia è singolare, ma ottima. Ottima anche la selezione di vini e il servizio. Prezzi nella media (alti), per questa tipologia di ristorante.

Osteria de l'Umbreleèr - Cicognolo, Provincia di Cremona
SVITLANA P.
4/5

Il ristorante è carino e accogliente, il personale è gentile e il servizio abbastanza veloce. I piatti sono buoni, ma potrebbero essere migliorati in alcuni dettagli, sia per gusto che per presentazione. Nel complesso, un’esperienza piacevole, ma non indimenticabile.

Osteria de l'Umbreleèr - Cicognolo, Provincia di Cremona
L. N. B. P. (.
5/5

Per una serie di coincidenze mi sono ritrovato a cenare in questo ristorante per 3 volte in tre settimane.

Brisket e Anatra meritano la menzione d’onore dei piatti più buoni e meglio preparati che abbia mai provato nella mia vita.
Complimenti.

Molto buoni anche fettuccine al ragout di cervo e ravioli di zucca.

Intramontabili i salumi/affettati proposti, frittata e giardiniera.

Bollito da migliorare.

Ottima la selezione dei lambruschi, dei superalcolici e dei vini da dessert.

Ci tornerò volentieri e lo consiglio vivamente

Osteria de l'Umbreleèr - Cicognolo, Provincia di Cremona
Paolo G. B.
2/5

Cibo molto buono cucinato benissimo ma il servizio è pessimo (vino versato nei bicchieri prima dell'assaggio,offerti piatti inesistenti portato cibo non ordinato dopo il caffè,il conto sbagliato..)il posto sarebbe anche bello ed accogliente ma,intanto ,non è un'osteria e togliere la polvere farebbe bene a tutti. Il coso poi è molto altro rispetto a quanto abbiamo consumato

Osteria de l'Umbreleèr - Cicognolo, Provincia di Cremona
Gaia D. D.
5/5

Una cena eccellente, impeccabile, perfetta dall’inizio alla fine. Il locale molto curato, pulito e delizioso. Siamo stati fuori, il servizio è stato ineccepibile, mai trovata una carineria tale e una dedizione al cliente così. Che dire delle portate, non abbiamo trovato un piatto che ci abbia fatto storcere il naso, erano una sinfonia di sapori ed equilibri che nessun’altra volta abbiamo provato e assaggiato da altre parti. Non mi dilungo ulteriormente perché sarebbe inutile, andate a provarlo! Consigliatissimo, il rapporto qualità-prezzo adeguatissimo per quel che abbiamo mangiato e bevuto.

Osteria de l'Umbreleèr - Cicognolo, Provincia di Cremona
MAURO B.
5/5

Prima esperienza in questo ristorante consigliatomi da un amico. Cena con amici interessante. Carini gli ambienti, ( in estate si può mangiare all aperto in giardino),il servizio è curato e attento. Ottimo il menù che propone sia carne che pesce. Notevole la cantina con pezzi unici e ricercati. Abbiamo provato l antipasto, i primi ed i secondi. Tutto ottimo. Ci torneremo volentieri, consigliato!

Osteria de l'Umbreleèr - Cicognolo, Provincia di Cremona
Francesco Z.
5/5

Prezzo equiparato alla qualità, nonostante sia del parere che i piatti di giusta quantità o abbondanti siano un dovere ovunque: di una sola portata individualmente non saremmo stati sazi, e non tutte le cene devono (almeno per noi) essere "importanti" (€). Detto questo siamo stati comunque assolutamente soddisfatti (ordinando appunto più portate perché avvisati da amici di questa situazione): servizio eccellente ed ambiente dal giusto mix di eleganza e "calore". Consigliato, *sapendo quanto detto

Osteria de l'Umbreleèr - Cicognolo, Provincia di Cremona
Barbara C.
5/5

Esperienza piacevolissima!! Una buonissima cena proprio ieri sera. Locale elegante e molto pulito avvolto da una atmosfera rilassante anche grazie ad un servizio ECCELLENTE! Siamo stati seguiti con la massima attenzione dall’inizio alla fine del pasto con la massima cura , gentilezza e professionalità, che non è mai mancata a nessun tavolo. Complimenti davvero, è’ un valore aggiunto.
Mangiato molto bene dicevo, un foie gras molto buono, come l’agnello allo scottadito. Un po’ meno coinvolgente, a gusto mio, il trancio di pesce che comunque era freschissimo e cotto alla perfezione. La degustazione di formaggi è superlativa, come il valpolicella superiore, ottimo vino. Il nocino e l’amaro calabrese a fine pasto sono stati un’altra piacevole sorpresa, peraltro descritti perfettamente dalla persona che ce li ha serviti.
Sul menu ho visto che ci sono dei primi piatti molto interessanti… che proverò !
Se posso permettermi…. avete un’ottima cantina di vini…. PERCHÉ LEGGERLI COL QR CODE?!!!! Una bella carta dei vini… sarà antiquata, ma molto più elegante.
A parte questo, grazie per la serata!

Go up