Pasticceria Marconi Trevignano Romano - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via della Rena, 5, 00069 Trevignano Romano RM, Italia.
Telefono: 069999578.

Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Dessert, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Pasticceria Marconi Trevignano Romano

Pasticceria Marconi Trevignano Romano Via della Rena, 5, 00069 Trevignano Romano RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Pasticceria Marconi Trevignano Romano

  • Lunedì: 06–21
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 06–21
  • Giovedì: 06–21
  • Venerdì: 06–21
  • Sabato: 06–21
  • Domenica: 06–21

La Pasticceria Marconi di Trevignano Romano è un'esclusiva pasticceria situata in Via della Rena, numero 5, nel suggestivo paese di Trevignano Romano, nella regione Lazio, in Italia. Questa deliziosa pasticceria è facilmente raggiungibile con il proprio mezzo o in taxi e dispone di spazi adeguati per la consumazione sul posto, garantendo un'ottima esperienza ai suoi clienti. Il negozio è inoltre dotato di un ampio parcheggio, rendendo la visita ancora più comoda.

Il telefono di riferimento è il 069999578, che può essere utilizzato per qualsiasi richiesta o informazione aggiuntiva.

Il repertorio di specialità del locale spazia dalle tipiche dolci italiane ai piatti della colazione, passando per i deliziosi dessert e il caffè. La Pasticceria Marconi è inoltre attrezzata per ospitare anche i clienti con disabilità, grazie all'accessibilità in sedia a rotelle.

Per i clienti che preferiscono portare via i loro pasticcini, la pasticceria offre un servizio di asporto, consentendo ai clienti di godersi i loro dolci preferiti in qualsiasi luogo desiderino.

La pasticceria accetta diverse carte di credito, rendendo i pagamenti semplici e comodi per tutti.

La Pasticceria Marconi di Trevignano Romano ha ricevuto 111 recensioni su Google My Business, mostrando un'ampia base di clienti che hanno avuto l'opportunità di degustare i loro prodotti. La valutazione media delle recensioni è di 3.5 su 5, che si traduce in un giudizio generalmente positivo. Queste recensioni parlano del grande assortimento di prodotti, della qualità eccellente e del servizio cordiale e professionale.

👍 Recensioni di Pasticceria Marconi Trevignano Romano

Pasticceria Marconi Trevignano Romano - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Denise R.
1/5

MALEDUCATISSIMI….”UOMO” AL BANCO AGGRESSIVO e ci riserva sin da subito belle parole PERCHÉ NON ACCETTANO I CANI e non essendoci un cartello che lo vietava all’ esterno siamo entrate con il
Nostro pelosetto!La “donna”non da meno!!!SCORTESI ed estremamente maleducati !!tra l’ altro bagno guasto inagibile….e voleva chiamare anche i carabinieri(ma ha pensato bene di non chiamarli dato che erano fuori legge) il proprietario solo perché volevamo comunque consumare 😂 una situazione davvero assurda!!!!
Non mi era mai accaduto prima! Se ci fosse stata la possibilità di 0 stelle è quello che si sarebbero meritati;per aver trattato in questo modo tra l altro una donna incinta !!!

Tutto ciò per un cane e perché volevamo usufruire del bagno,evidentemente la donna
Pensava che volessimo utilizzare il bagno senza consumare…la nostra era solo educazione dato che stava prendendo un ordine per un rinfresco e non volevamo disturbarla ma usare prima il bagno nel mentre si sarebbe liberata ed avremmo fatto la nostra pausa caffè+dolce.

Prima di aprire attività commerciali aperte al pubblico e quindi pubbliche andate a fare dei corsi di educazione,buon senso e rispetto verso il cliente!
Si può non essere accoglienti ma non maleducati ed irrispettosi!

Pasticceria Marconi Trevignano Romano - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Tania T.
1/5

Maleducatissimi!
Il bagno non te lo fanno utilizzare nonostante avessi consumato.
Ad ogni persona che gli occorre il bagno deve consumare.
Si sono rifiutati di far utilizzare il bagno ad una donna incinta ,tra l’altro.

Cani non accettati nonostante fuori non hanno il divieto di accesso ai cani.

Mai più .

Sconsiglio vivamente questo posto!!!!

Pasticceria Marconi Trevignano Romano - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessio D.
1/5

Aggiungo una foto dell'insegna perchè su Google Maps anche se l'indirizzo è giusto posiziona il locale su Via Roma: entriamo per tre gelati e dietro al banco c'è una signora anziana che definire scortese è poco. Non solo con noi ma anche con la ragazza che cercava di farci il gelato. Non solo, dopo una mezz'ora (c'erano le bancarelle sul lungolago) torno e chiedo di poter usare il bagno per mia figlia di anni dieci. Ho ricevuto la risposta che non sentivo da almeno trent'anni. "il bagno è rotto". Il gelato come gusti abbastanza artificiale, cialde del cono pessime. Esperienza estremamente negativa e sconsiglio vivamente di accostarsi.

Pasticceria Marconi Trevignano Romano - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
ylenia R.
1/5

Una stella solo perché zero non si può dare!!!
Maleducati ignoranti…
Non sopportano i cani e soprattutto non chiederglieli di andare al bagno che intanto è sempre guasto e poi si straniscono anche di fronte ad una donna incinta!
Addirittura se si prova a rispondere a tono…il proprietario minaccia e insulta…
DA DENUNCIA!!!
Non so come faccia a stare ancora aperto!

Pasticceria Marconi Trevignano Romano - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessio M.
1/5

Abbiamo appena preso due yogurt da asporto e l'esperienza è stata pessima.
La signora al banco è estremamente scortese e indisponente, il costo in relazione alla quantità è esagerato e dulcis in fundo lo yogurt è acido. Ma non leggermente acido, ha un sapore di andato a male di almeno 2/3 giorni, tanto è vero che anche solo un cucchiaio ci ha disgustato e provocato mal di stomaco.

Mi auguro che questa recensione possa essere di aiuto a chiunque passi di qua.

Pasticceria Marconi Trevignano Romano - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuela I.
1/5

Ogni gita in moto con mio marito a Trevignano prevedeva all'arrivo una sosta per fare colazione in questo bar - pasticceria. Tornavamo abitualmente per un'altra consumazione a testa (due caffè) a metà giornata, di solito dopo pranzo. Con il gestore capitava anche di scambiare due chiacchiere.
Poi sono capitati due episodi, a distanza di tempo, che ci hanno fatto decidere di non frequentare più questo locale.
Il primo episodio, che mi ha lasciata abbastanza sorpresa perché non me lo aspettavo, è avvenuto quando, alla terza occasione in cui, nella stessa giornata, siamo entrati nel bar per consumare (avevamo fatto colazione appena arrivati. entrambi avevamo preso il caffè dopo pranzo) abbiamo ordinato un solo caffè per me. Mentre io bevevo il caffè seduta al tavolino all'aperto, mio marito ha approfittato per andare in bagno; quando poi sono passata davanti al bancone per andare anch'io in bagno, il gestore, facendo finta di cadere dalle nuvole, mi ha chiesto " Ma Lei non consuma?". Gli ho risposto che avevo appena bevuto il caffè che mio marito mi aveva portato al tavolo. Era evidente cosa volesse dire il gestore ossia che, avendo preso un solo caffè, solo uno di noi due poteva usufruire del bagno ( incurante del fatto che, ripeto, quella era la terza volta nella stessa giornata che entravamo nel suo locale per consumare e che le due volte precedenti avevamo entrambi consumato!). Sinceramente, per non creare malintesi, ho fatto finta di niente e non ho neppure raccontato l'accaduto a mio marito.
Qualche tempo dopo siamo tornati a Trevignano e quindi, come d'abitudine. in questo bar. In questa occasione avevamo con noi anche Vasco, il nostro Yorkshire. Ordiniamo la colazione per noi e chiediamo una coppetta di carta da gelato per fare bere Vasco. Beh, da non credere...al momento di pagare ci accorgiamo che la coppetta di carta per Vasco era stata messa in conto ( €0,30). Chiaramente non siamo rimasti male per la piccola maggiorazione bensì per il gesto...
Un fatto del genere non ci è mai capitato, neanche in locali dove eravamo perfetti sconosciuti, anzi in molti posti il cameriere ha portato di sua iniziativa l'acqua al nostro cagnolino, senza nemmeno che dovessimo chiederla!
A seguito di questo secondo episodio non siamo più entrati in questo bar né ci torneremo in futuro!
I gestori forse non hanno ben chiaro che per lavorare con il pubblico è fondamentale essere accoglienti ed educati. Se proprio non si riesce ad essere accoglienti quanto meno bisogna essere educati, a maggior ragione quando i clienti, che si hanno di fronte, sono oltremisura educati, come posso affermare che io e mio marito siamo, senza possibilità di essere smentita! Ne vale per crearsi e, soprattutto, mantenersi la clientela. In un posto come Trevignano, dove di bar c'è l'imbarazzo della scelta, è molto semplice trovare un'alternativa. Peccare di presunzione pensando che offrire un prodotto, che generalmente viene apprezzato, consente di prescindere dal dover essere educati significa non essere buoni commercianti né avere le qualità necessarie per svolgere bene il lavoro che si è scelto di fare!
La prima volta si chiude un occhio, la seconda ci si chiude la porta alle spalle!!

Pasticceria Marconi Trevignano Romano - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola D. M.
5/5

Le preparazioni pasticcere sono accurate, i gelati artigianali. É in centro, fronte lago. Vale un momento di break.

Pasticceria Marconi Trevignano Romano - Trevignano Romano, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria T. F.
1/5

Pessima esperienza: maleducazione all’ ennesima potenza, discriminazione verso i cani ( non hanno cartello di divieto e pretendono che il cane non debba entrare), bagno con possibilità di utilizzo solo dopo aver consumato ( pretendono che ogni persona che va al bagno debba aver consumato qualcosa)… sgarbatezza e aggressione della donna al banco e dell’ uomo ( d uomo non aveva nulla, s è permesso d minacciare anche una donna )… il bagno alla fine hanno detto essere guasto, negato anche a una donna incinta

MAI PIÙ!!!!!

Go up