The Old Jesse - Saronno, Provincia di Varese
Indirizzo: Via Maestri del Lavoro, 27, 21047 Saronno VA, Italia.
Telefono: 3394690030.
Sito web: facebook.com
Specialità: Birrificio.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Spettacoli dal vivo, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Dessert, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 638 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di The Old Jesse
⏰ Orario di apertura di The Old Jesse
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 20–01
- Mercoledì: 20–01
- Giovedì: 20–01
- Venerdì: 20–02
- Sabato: 20–02
- Domenica: Chiuso
The Old Jesse è un'azienda situata in Via Maestri del Lavoro, 27, 21047 Saronno VA, Italia. Questo birrificio è conosciuto per la sua specialità nella produzione e servizio di birra.
Tra le sue caratteristiche principali, The Old Jesse offre consumazione sul posto, consegna a domicilio, musica dal vivo e spettacoli dal vivo, rendendo un'ottima scelta sia per i pasti sociali che solitari.
Il locale è accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio adatto anche per i clienti con disabilità. The Old Jesse offre anche un'ampia selezione di alcolici, birra, cibo, cocktail, superalcolici e vino, oltre a dessert e toilette. L'atmosfera è accogliente, informale e di tendenza, e accetta prenotazioni con carte di credito. Il parcheggio è gratuito sia in strada che nel parcheggio adiacente.
Sono ammessi anche i cani, rendendo il locale adatto anche per chi viaggia con animali domestici.
L'azienda ha ricevuto recensioni positive, con una media di 4.5/5 su Google My Business. Gli utenti elogiano il locale per la sua bella musica dal vivo e la vasta selezione di birre.
Uno dei clienti ha rilevato che "Bel locale e bella musica, uno dei pochi locali che fa ancora suonare dal vivo" mentre un altro ha notato la presenza di "Tribute band nei diversi generi del Rock" nei fine settimana.