Trattoria de la Jolanda - Marta, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Amalasunta, 94, 01010 Marta VT, Italia.

Specialità: Ristorante, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Alcolici, Caffè, Vino, Pranzo, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Trattoria de la Jolanda

Trattoria de la Jolanda Via Amalasunta, 94, 01010 Marta VT, Italia

Informazioni su Trattoria de la Jolanda

Se stai cercando un luogo dove gustare authentic Italian cuisine, Trattoria de la Jolanda a Via Amalasunta, 94, 01010 Marta VT, è una scelta eccellente. Con una direzione che facilita il suo accesso e una telefono che ti invita a contattarla, questa trattoria è rinomata per la sua atmosfera accogliente e la qualità della sua cucina.

La Trattoria de la Jolanda è particolarmente famosa per le sue specialità, che includono un'ampia selezione di piatti Ristorante e Ristorante di pesce, perfetti per chi ama degustare il meraviglioso cucinato italiano e mediterraneo. Per chi cerca qualcosa di speciale, la consegna a domicilio è un servizio disponibile che rende possibile godersi la gastronomia locale dalla propria casa.

Per gli appassionati di bevande, Alcolici, Caffè, Vino sono disponibili, offrendo una scelta variata per accompagnare la tua colazione (Pranzo) o un appuntamento specialissimo. Infine, è adatto ai bambini, rendendola un posto ideale per famiglie di tutte le età.

Quando si parla delle opinioni, Trattoria de la Jolanda ha raccolto 115 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Questo valuta positivamente la qualità del servizio e della cucina offerta, anche se ci sono sempre spazi per miglioramenti.

Per chiunque voglia visitare questa trattoria, è importante notare che consumazione sul posto è una delle attività più apprezzate dai clienti. Se sei pronto per un'esperienza culinaria autentica e piacevole, Trattoria de la Jolanda è definitamente una scelta da considerare. La sua posizione in Marta VT, non è solo comodità ma anche una promessa di un'esperienza tipicamente italiana, lontana dalle turistificazioni più dense.

👍 Recensioni di Trattoria de la Jolanda

Trattoria de la Jolanda - Marta, Provincia di Viterbo
liliya S.
1/5

Unico vantaggio è sul lago! Si mangia malissimo, si spende tantissimo! Il cibo di scarsa qualità per i turisti di passaggio, che non ritornano più! Per guardare il lago, basta stare seduti sulla panchina, con il pezzo di pizza, costerà di meno, è più buona! Delusione totale! Non per le persone, che intendono del cibo, anche medio....

Trattoria de la Jolanda - Marta, Provincia di Viterbo
anna R. O.
1/5

Siamo stati in questa trattoria per un pranzo di ferragosto in famiglia, premesso che avevamo apprezzato in più occasioni la bontà del posto. Arrivati alle 13 abbiamo trovato il locale con tavoli pieni all'esterno e all'interno, ci siamo accomodati, solo dopo mezz'ora hanno preso le ordinazioni, antipasto servito alle 14.15, i primi piatti dopo un'ora e dopo mezz'ora 2 secondi piatti, finito alle 16 circa rinunciando a dolce e caffè e con puntina da disegno in un antipasto e capello in un primo piatto. Il tutto per euro155,50 in 6 (di cui 2 persone 90enni) abbonato il costo del risotto con capello (non mangiato). Credo che difficilmente torneremo qui per occasioni simili. Locale che non può gestire un numero di coperti così elevato! È stata una lamentela generalizzata

Trattoria de la Jolanda - Marta, Provincia di Viterbo
doriana B.
1/5

Abbiamo prenotato diversi giorni prima in questa trattoria un tavolo per 2 per la cena del 15 agosto e malgrado la prenotazione non c'erano neanche la metà delle pietanze scritte sul menù!! abbiamo ordinato delle fettuccine allo scoglio appena passabili e per secondo ci siamo dovuti accontentare delle patatine fritte perchè a parte la cernia e il coregone non c'era piu disponibilità di altro alle ore 20.00 ,senza parlare del servizio lento e sgarbato del cameriere più anziano. e quello che è successo a noi è successo per tutta la sera agli altri ospiti....chi indignato ha chiesto spiegazioni gli è stato risposto in malomodo che l'affluenza di persone a pranzo aveva fatto si che terminasse il cibo!! risposta assurda!! perche se hai pochi piatti da proporre me lo dici prima che mi siedo a tavola, poi sta a me decidere se restare o andare, questo vuol dire non essere seri e professionali!! per non parlare del conto che per due primi un patata fritta mezzo litro di vino della casa e due caffè abbiamo speso 39.50. lo sconsiglio vivamente

Trattoria de la Jolanda - Marta, Provincia di Viterbo
Francesco F.
5/5

È uno straordinario locale dove nei periodi estivi è possibile mangiare nella piacevole terrazza direttamente sul lago di Bolsena. La veduta è entusiasmante durante un momento di socializzazione con gli amici. La cucina e i prodotti tipici serviti sono genuini con una variegata offerta.

Trattoria de la Jolanda - Marta, Provincia di Viterbo
Tiziana M. (.
3/5

Proprietari molto gentili, locale semplice e buona cucina, sono molti anni che lo frequentiamo e lo consigliamo, anche se i prezzi si sono alzati troppo rispetto alla qualità ed il servizio. Unico neo per me da qualche anno la presenza di un cameriere con divisa d'altri tempi dall'atteggiamento poco accogliente e poco paziente... per questo ho diradato le mie visite e mi dispiace molto.

Trattoria de la Jolanda - Marta, Provincia di Viterbo
Paola B.
1/5

Dopo un giro in moto con una bellissima di giornata di sole al lago di Bolsena, abbiamo pensato di fermarci a pranzo lungo lago e assaporare ancora del bel tempo in questo mese di Ottobre. Notato questo ristorante...La Jolanda, ci fermiamo ed entriamo nella parte del ristorante a ridosso del lago. Eravamo tra i primi avventori. Il cameriere ci fa accomodare e intanto arrivano altri clienti. Deciso i piatti diamo l'ordinazione al cameriere specificando che con noi c'è anche una persona "ciliaca"...chiedendo quindi se il ristorante dava anche questo servizio. Il cameriere un pò impacciato dice che per quanto riguarda i primi no ma per i secondi anche a base di carne non c'erano problemi. quindi procediamo con l'Ordinazione: " 5 primi di fettuccine allo scoglio, 1 di spaghetti allo scoglio, 1 antipasto di terra, 1 bistecca, 2 insalate, e frittura di pesce. Arriva l'acqua, il vino e il pane(!). Intanto il posto si riempie di gente. Arriva l'antipasto di terra composta da fette di salame, prosciutto, appoggiate in modo approssimativo su un piatto piano (da casa).arriva la bistecca per la persona intollerante. Anche questo piatto servito in modo approssimativo (bistecchina su piatto piano) e un po' di insalata. Nel frattempo ai commensali giunti dopo di noi arrivavano gli stessi piatti ordinati da noi. Dopo circa un'ora chiedevamo notizie del nostro ordine...e poco dopo arrivano fettuccine e spaghetti. Dire che non avevano NULLA a che vedere con lo "scoglio" è dir poco. C'erano pezzettini di polipetti, qualche vongolina, un gambero…. e una strana cremina rosa...pasta..Mah!! Praticamente cozze, scampi, gamberi….e soprattutto il bel condimento dello scoglio nemmeno l'ombra. Si pensava al pesce fresco( visto che eravamo al lago!) ma erano tutti preconfezionati e surgelati, come quello che si acquista nella grande distribuzione. Forse proprio in quel momento avremmo dovuto alzarci e andarcene, ma ci siamo guardati un po' perplessi e siamo rimasti. Dopo aver "consumato" questi primi si attende la grigliata…..MAI arrivata perché dopo che tutti quelli arrivati dopo di noi avevano già consumato tutte le pietanze, abbiamo deciso di alzarci, pagare e andarcene da quel posto. Morale : arrivati alle 12.30 usciti alle 14.30 (manco fosse stato un pranzo regale!!)..Le fritture non le abbiamo neppure voluto vedere. Viste le premesse! Il prezzo per quello che abbiamo "mangiato" con una bottiglia di vino e due di acqua….90 euro! Ah… ciliegina sulla torta la persona con intolleranza al glutine è stata male!...ovviamente non possiamo che sconsigliare vivamente questa struttura. Pessimi piatti, pessima presentazione e il trasporto dalla cucina alla parte esterna del locale (si deve attraversare la strada) senza nessuna accortezza per l contaminazione del cibo.

Trattoria de la Jolanda - Marta, Provincia di Viterbo
Fam. A. P.
2/5

Nell'antipasto il Carpaccio di coregone non era Carpaccio e la trota salmonata non c'era.... la frittura era scarsa e il sorbetto al limone era un banale gelato.... prezzi troppo alti per lè quantità e per qualità....

Trattoria de la Jolanda - Marta, Provincia di Viterbo
Daniela R.
1/5

Un furto cucina pessima specie di pesce, sconsigliato vivamente. Mancano di rispetto alle persone perché i prezzi sono alti e il cibo è porcheria. Il 15 Agosto vergognatevi, i camerieri sanno come funzionano le cose ma reggono il gioco ai bravi proprietari.

Go up